Masterpiece of

tres doux

There are many variations of passages of Lorem
Ipsum available, but the majority.

Spedizione gratuita ad Avellino e in tutta Italia per ordini superiori a 50 €

Consegne a domicilio: 345 65 96 857

Termini e condizioni

Condizioni Generali

Le condizioni generali di vendita sono parte integrante del contratto di vendita on-line stipulato tra l’acquirente (cliente) e l’azienda Il Ritrovo dei Golosi s.r.l. (venditore). I prodotti acquistati su www.pasticceriavignola.it, sono venduti direttamente da:
Sede operativa e sede legale:
“Il Ritrovo dei Golosi s.r.l.”
Viale Italia 215, 83100 Avellino (AV)
P.IVA 02811910641
Email: info@pasticceriailritrovodeigolosi.it
Telefono: (+39) 345.6596857

Conclusione del contratto
Il contratto si intenderà concluso nel momento in cui l’ordine di acquisto di uno o più prodotti effettuato dal cliente venga telematicamente accettato da pasticceriailritrovodeigolosi attraverso invio di una e/mail di conferma d’ordine sull’indirizzo di posta elettronica del cliente. Pasticceriavignola.it si riserva di non dare corso agli ordini di acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o incompleti, o non corretti oppure in caso di indisponibilità dei prodotti fornendo comunicazione via e/mail. Con la trasmissione online dell’ordine di acquisto, il cliente accetta, incondizionatamente, le condizioni generali di vendita impegnandosi a rispettare il contenuto nonché l’informativa sulla privacy 196/2003.

Prezzo
I prezzi indicati nel nostro sito sono comprensivi di IVA; le spese di imballaggio e di trasporto sono a parte.
I prezzi indicati nel nostro sito sono per la sola vendita online.
Il costo del trasporto verrà comunicato insieme alla conferma di accettazione dell’ordine.

Pagamenti
Per i pagamenti abbiamo preferito il pagamento sicuro e rapido con PayPal, infatti nella pagina di destinazione della stessa si conclude la transazione.

Pagamento con bonifico bancario anticipato: IBAN

Spedizioni
I prodotti ordinati saranno consegnati al domicilio indicato in sede d’ordine tramite spedizioniere/corriere di nostra fiducia. Il cliente compilando il modulo d’ordine, accetta le condizioni di consegna indicate sul sito pasticceriailritrovodeigolosi.it le spese di spedizione sono addebitate direttamente nel modulo di ordine on-line e sono comprensive di IVA secondo le aliquote vigenti.

I prezzi indicati nel nostro sito sono comprensivi di IVA; spese di imballaggio e di trasporto sono a parte.

Il costo del trasporto verrà comunicato insieme alla conferma di accettazione dell’ordine.

L’ordine dei prodotti disponibili sarà evaso in un giorno lavorativo dalla conclusione del contratto (previa verifica del pagamento); il cliente riceverà la merce in 3-8 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.

Pasticceria Vignola consegna i suoi prodotti in Italia, per ordini provenienti dall’estero contattare il numero: (+39) 345.6596857 o scrivere all’indirizzo: info@pasticceriailritrovodeigolosi.it, il servizio clienti provvederà ad agevolare l’eventuale consegna del vostro acquisto.

Garanzie
Agli acquisti effettuati dai clienti si applicano le norme di legge in materia di garanzia, ivi comprese, se applicabili, le norme previste dal Codice del Consumo in materia di garanzie nei confronti dei consumatori.

Diritto di recesso
Il Cliente sia esso persona fisica, ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicandolo al Venditore entro il termine quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo indicato dal Cliente e diverso dal Vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare il Venditore della sua decisione con una dichiarazione esplicita per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, fax, o posta elettronica)
indirizzata al seguente recapito:
“Il Ritrovo dei Golosi s.r.l.”
Viale Italia 215, 83100 Avellino (AV)
P.IVA 02811910641
Email: info@pasticceriailritrovodeigolosi.it
Telefono: (+39) 345 659 6857

In caso di avvenuta ricezione dei beni oggetto del contratto, il Cliente dovrà rispedire i beni o consegnarli al Venditore presso la sede dell’azienda, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il Cliente avrà comunicato il suo recesso dal contratto. Il termine si considererà rispettato se i beni saranno rispediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione saranno a carico del Cliente. In caso di parziale deterioramento della merce il Cliente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una loro manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.